musica_e_parole

Musica e Parole
Musica e Parole
Vai ai contenuti
Radio Emozioni
Live


Trasmissioni dal 2005 al 2019
Mariapaola Cherchi
La Giustizia in Europa
Tony Esposito e la radio


Radio Emozioni Live da Bruxelles, la radio degli italiani nel mondo! Il suo scopo è di dare voce a tutti gli italiani del mondo intero, e agli stranieri per meglio conoscerli. Se Radio Emozioni Live ti ha regalato qualcosa... E' il momento di fare un piccolo regalo alla radio!

RADIO EMOZIONI LIVE da Bruxelles
È un’emittente privata nata dalla passione di Tony Esposito per la musica e la poesia. Un cammino in continua crescita in tutto il mondo. Una porta aperta che trova interesse e partecipazione.  Questa Radio si propone di "dare voce a chi non l’ha" dando ampio spazio alla cultura, agli artisti e agli eventi, oltre alla forza della musica. Ogni settimana, si alternano Autori che presentano le loro opere: dalla poesia a piccoli racconti, da aforismi a recensioni. Si può partecipare "live", pubblicizzando on air eventi letterari artistici, e discografici. Un'ulteriore possibilità d'interazione e' l'accesso al  sito "Musica e parole" dove, nel "Libro degli ospiti", durante le trasmissioni gli ascoltatori richiedono dediche. Radio Emozioni è un veicolo di visibilità per gli Autori che desiderano venga inserito un proprio e-book audi-visivo personalizzato nella pagina dedicata "Audio Poesie", nel quale siano presenti le opere lette durante le trasmissioni. In questo modo ogni Autore viene promosso singolarmente e inserito nello specifico elenco alfabetico presente nel sito. Ogni Autore è protagonista non in una sola puntata della trasmissione ma in questo modo resta sempre nei ricordi degli ascoltatori.
Per inviare eventuali contributi o info la mail è emozioni33@gmail.com
Dare la voce a chi non può
 TUTTA MUSICA E POESIA  
Enim ad minima veniam
Lorem Ipsum Dolor

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.

  LOREM IPSUM DOLOR   
Asdeque Ispitur Agit
Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit.
Tip
Tip
Tip
Musica e Parole
RADIO EMOZIONI LIVE da Bruxelles
con il programma "Musica e Parole"
è un’emittente privata nata dalla passione
di Tony Esposito
Torna ai contenuti